31 dicembre, 2007

Riassunto delle puntate precedenti....

Cavolo.. siamo già al 31 dicembre, come vola il tempo quando si è in vacanza!! Nessuno conosce la ricetta per fermarlo????? Qui fervono i preparativi per la serata!!
Ma torniamo alle puntate precedenti... dopo aver trascorso il Natale in famiglia e aver assolto a tutti i doveri parentali, il 26 io, Fede e Marty con le relative metà ci siamo trovati a casa di Marty e Mao per farci gli auguri di Buon Natale e scambiarci i nostri regali. E' stata una serata strepitosa, ci siamo divertiti tantissimo... e che emozione aprire i pacchetti!!!
Per Fede e Marty, dopo quel sabato pomeriggio trascorso a fare bigliettini con timbri, polverine e embosser e visto che era scoccato il colpo di fulmine per questa tecnica creativa, ho pensato di regalare proprio l'embosser corredato di timbro e polvere trasparente ... che fatica trovarne due!!! Ma ogni sforzo ha valso sicuramente la pena... guardate la foto!!!

E guardate questa... lo vedete tutte quelle meraviglie??? (ehm... non noi tre!! :-))))

Credo che un'ora non sia bastata ad aprire tutti i pacchetti sotto gli sguardi increduli dei nostri compagni (bhe diciamolo... loro non ci avrebbero mai fatto dei regali così azzeccati se non accuratamente pilotati da noi... o no???) ... ma andiamo nei dettagli, questo è il regalo di Marty tutto a tema cinofilo (a parte la lavagnetta che fungeva da bigliettino!!)... non so nemmeno che parole usare per descrivere questo pannello che è stupendo (ma stupendo è riduttivo!!! ), un calendario cuccioloso e un magnete portabigliettini che è già attaccato al forno.

Questo il regalo di Fede... anche qui della cinofilia (che a me non dispiace mai... anzi! Se poi in aiuto dei nostri amici animali ancora meglio!!!), un set da cucina Tilda style con apllique fatto a MANO (è perfetto!!!), la fragolona a pois sempre Tilda style (che adoro), una pochette gingerosa che mi serviva proprio e una ghirlanda profumatissima alla cannella che ho già appeso in cucina.

Ma andando ancora a ritroso... ecco cosa c'era dentro quelle bustine bianche che sono partite da casa mia e approdate con non poche difficoltà a casa delle mie amiche del BFC e di web, sono delle ghirlande con saponi profumati da appendere nell'armadio, in bagno o dovesivuole...

Questi invece sono tutti i pensieri ricevuti dalle mie amiche di BFC... è già abbiamo avuto tutte la stessa idea, tutte noi bbiamo spedito un regalino alle nostre compagne di avventura! L'angelo fatto con i mestoli da Laura e Donata, candele e decorazione in mdf da Ale, alberello in panno con bottoncini da Paola, decorazione in perline da Carla, uccellino da BarbaraM, cuscinetto con F da Patrizia, cuore da Monica, portachiavi nastroso da BarbaraT... fortunata vero? Non solo per i regali... ma per aver conosciuto delle persone speciali!


Ma non è finita qui.... c'è anche il regalo di Denise!!! Una decorazione per l'albero fatta dalle abili manine di Denise con un tocco anche della sua mamma Adriana (la stellina in ceramica) e un cofanetto di cd patchwork che tutte le quilters desiderebbero avere :-)))... con Denise e la sua mamma ci siamo anche viste venerdì all'Ikea di Padova per farci gli auguri di persona, è sempre un grande piacere rivederle e se io e Marty sapevamo così le avremmo dato il nostro regalo di persona.... visto che il nostro pacco non le è ancora arrivato!!! Uffa :-((

Ed infine, ma non meno importante, un regalo inaspettato e graditissimo da parte di Moni, un bellissimo timbro natalizio e relativo tampone, e una stupenda tags realizzata da Moni stessa.


Care ragazze una grandissimo GRAZIE per avermi fatto passare un Natale bellissimo e pieno di emozioni, GRAZIE per essere una presenza costante nell mia vita!!

Auguro a tutti voi un 2008 pieno di belle cose e di tantissima creatività!

11 commenti:

  1. Anonimo3:03 PM

    Quanti bei doni e quanta bella amicizia...
    Ti auguro uno splendido Anno ricolmo di tutto ciò che più desideri.
    Pace gioia amore.
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Ma
    quante meravigliose meraviglie!
    Tanti tanti auguri per un 2008 sereno!!!!!!!!
    Bacetti

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:16 PM

    Un post che lascia senza fiato! Quante meraviglie (comprese voi tre!!! :-D )
    Auguronissimi stellina, divertiti e ti auguro un mucchio di desideri avverati entro il 2008!!! Baci!
    Paola.

    RispondiElimina
  4. Ragazze.....avete noleggiato un TIR per tutti questi stupendi regali??????
    Tutto molto bello, ma ancora piu' bella e' l'amicizia che vi fa stare insieme!!!!!
    Bravissime, siete molto fortunate!!!!
    Buon anno!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Fiore avevo già ammirato (e anche bonariamente invidiato!!!) sul blog di Martina i regali che vi siete scambiate e rinnovo anche qui i miei complimenti a tutte e tre, devo dire che i pannelli fatti da Martina sono strepitosi!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  6. Niente di piu' bello: amicizie, amore e lavoretti tutti sotto lo stesso tetto..
    bella fine anno...
    auguri

    RispondiElimina
  7. Fiore, buon annoooooo! Vi invio un po' la serata passata insieme, tutte e tre siete troppo carine (e brave!!!)!
    Un abbraccio e auguri a todos.

    RispondiElimina
  8. Cara Fiore!!!!!
    Evviva il Signor BLOGGER!!!!! perchè ha inventato una cosa meravigliosa!!!
    Vedere voi felici e cosi sorridenti è una vera emozione!!!
    Todo los regalos divinos y que bonito sentir esta energia de amistad y confraternidad "blogera"" jejeje uppsss Spagnolo...
    Un beso queridas vecinas de Blogland.
    Feliz 2008 a todas.
    Cata

    RispondiElimina
  9. Caspita quante belle cose tutte insieme!!!
    A dire il vero le poste come sempre non hanno fatto il loro dovere...casa mia sembra il triangolo delle Bermuda..sparisce sempre qualcosa!!! E quindi qualche regalo di Natale non mi è stato recapitato...mi dicono che il tuo profumava troppo...Forse ha attirato l'attenzione di qualche brava persona!
    Bellissimi i pannelli patchwork...proprio brave con quelle manine d'oro!
    bacioni e auguri di nuovo!
    barby

    RispondiElimina
  10. Ma ciao, amichette di blog!
    Che bello vedervi tutte e tre assieme!
    Vi mando un grande abbraccio a testa.
    Baci.
    Francesca

    RispondiElimina
  11. un gran bel trio, e tanti bei regali. Un inizio d'anno strepitoso!!!

    bacioni giò

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!