03 settembre, 2007

Ed ecco i miei BFC!

Devo davvero ringraziare tutte le partecipanti a questo BFC per aver reso speciale il mio compleanno... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Le emozioni che si provano ad aprire tutti questi pacchi non si possono descrivere... come dicevo nel post precedente il web offre l'opportunità di conoscere tante persone speciali e io mi ritengo fortunata per averne conosciute più di qualcuna!




Credo che il musotto di Giorgia esprima tutta la mia curiosità all'arrivo di tutti i pacchi per il mio BFC.


Ed ecco tutte le foto dei lavori creati per me dalle ragazze (ehm... ho pensato di fotografare singolarmente i lavori e in una foto cumulativa tutto il resto questo per dare il giusto risalto alle creazioni):


- questo simpaticissimo cuscino è stato creato dalle abili manine di Elena, adoro tutto ciò che ha a che fare con i cani ... Ele ha scelto perfino delle stoffine in tema con tanti ossetti!!! L'ornamento poi dedicato a Milka è proprio come lei... tutto cicciottoso!!!! Grazie Ele! Anche per esserti ricordata delle due pupone con gli stuzzichini... che hanno divorato!



- qui l'apotta-cicciotta in stile Tilda e il grembiule creati da Barbara; credo che nn userò mai il grembiule... e se lo rovino??? No no!! L'ape invece ha preso posto (dopo essere stata annusata e leccata da Giorgia e Milka... chissà perchè??) tra i pupazzi hand-made .... sarà in buona compagnia!!! Grazie Barbara!!!


- questo è il banner ricamato da Monica... bhe mi piace sentirmi una pecora nera!! Monica hai azzeccato il soggetto.. molto country! Anche l'appendino che mi piace moltissimo... E poi non contenta ha pensato di farmi anche un puntaspilli sempre pecoroso.... non lo userò per gli aghi da ricamo ma per quelli da cucito. Grazie Monica!!!!



- qui i regali di Laura e Donata... stupendi! Mamma e figlia sono un binomio creativo esplosivo, e poi tutto a tema cinofilo ... wow!!! Mi piace moltissimo il bordeaux, adoro queste tovagliette a forma di osso e quel cagnetto applicato al copriquaderno è davvero fantastico, poi Laura è davvero brava a dipingere.. grazie Laura! Grazie Donata!



- questo il regalo di Paola.... un cuscino più country di così dove lo potevo trovare????? E' già sistemato in bellavista sul divano! Paola è una abilissima ricamatrice e una brava confezionatrice di cuscini.. anche se lei sostiene il contrario! E poi i bottoni di Fimo con le zampette.... strepitosi!!!! Chissà come lei userò? Grazie Paola!!





- qui il regalo di Carla... anche lei ha pensato alla mia passione per la cinofilia ricamando per me un simpatico Snoopy applicato su un portapenne... peccato che la busta sia arrivata parzialmente schiacciata rovinando un po' il contenuto. Dentro la busta c'era poi tutto quello che vedete... la foto complessiva era già stata fatta! Grazie Carla!!!

- questi simpatici tagliabiscotti invece mi sono stati inviati da Barbara (Melaguendy) con largo anticipo sulla data del mio compleanno .... li cercavo da tempo per creare i bottoncini di Fimo e lei me li ha prontamente trovati! Grazie Barbara!


- ed ecco la foto di gruppo... evito di descrivere tutto quello che ho ricevuto, ci vorrebbe un'ora!!! Grazie ragazze!!!!


Oltre alle mie carissime amiche di BFC ho avuto anche la fortuna di ricevere delle altre sorprese come il bellissimo "charm pack" della Moda Fabrics che mi ha inviato Denise ....



.... e questo fantastico angelo Tilda-style che mi ha portato Federica direttamente a casa mia venerdì pomeriggio!! E' come se ci conoscessimo da tempo ed invece era la prima volta che ci incontravamo... che bello!! Ragazze gli angeli di Fede sono davvero strepitosi.... curatissimi nei dettagli... wow!




GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE


a tutte voi!!!

18 commenti:

  1. Anonimo9:13 AM

    Tesoro, grazie di che? Credo di parlare a nome di tutte, dicendoti che ti meriti questo e molto, molto di più!
    Un bacione con schicco :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'entusiasmo che aleggia intorno a questo BFC....si di chi si prodiga per trovare soggetti graditi alla festeggiata, sia di chi dimostra di apprezzare gli sforzi fatti e la buona volontà e che passa una giornata speciale !
    Un baciotto grosso grosso!!!!
    Barby

    RispondiElimina
  3. Condivido il pensiero di Denise :)))))))) e di Barby :)))))))) credo che sia una bellissima esperienza questo BFC sopratutto per la vostra conoscenza....bellissimo è donare ma altrettanto lo è ricevere...leggere la tua felicità è la nostra più grande soddisfazione e poi per una persona speciale come te il minimo era farti avere un compleanno speciale!!!!!
    baci
    monica

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:00 AM

    :-)))))))
    Tutto bellissimo, sia le cose che avevo già sbirciato che le cose che non avevo ancora visto (complimenti Laura e Donata, quelle tovagliette a forma di osso sono geniali :-D )
    Puntini.
    (che si nutre di questo entusiasmo per fare sempre meglio ;-)))) )

    RispondiElimina
  5. Sei una persona fortunata, ma da quanto ho potuto capire seguendo te e le tue "compagne" di BFC, ti meriti tutto quanto! E ad ogni vs. compleanno mi rammarico di non aver partecipato!
    Un abbraccio forte forte,
    Pecorella :O)

    RispondiElimina
  6. Fiore quanti bei regali che hai ricevuto... veramente un compleanno ricco anche dal punto di vista delle emozioni... è bellissimo ricevere regali per posta dalle amiche del web!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:17 PM

    Wow! Devo proprio fare i complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato, si sono superate!Sono bellissimi tutti i regali!!!!!
    Che forte che hai incontrato la Fede e le sue Tilde:))

    RispondiElimina
  8. Ma quanti bei regali e quanta allegria mette quest'ultimo tuo post.Ciao

    RispondiElimina
  9. Auguri in ritardo! Bellissimo tutto! Tutti gli oggetti e oggettini handmade che hanno fatto per te sono fantastici :O)

    RispondiElimina
  10. Fiore tutto bellissimo!!!!
    Per le stoffe che ho usato le ho comperate apposta per fare il tuo regalo in Inghilterra in un negozio online, aiutata nella scelta direttamente dalla creatrice degli schemi che ho usato ( Stitchykitty), infatti l'avevo contattata per sapere dove aveva preso lei le stoffe per cucire le cose che aveva messo sulla cover dello schema, ma non potendo aspettare che arrivassero dagli Usa, Michelle ha scovato un negozio online di stoffe in UK che ne aveva di simile alle sue e prontamente ho fatto l'ordine!!!

    Ti meriti tutto quello che hai ricevuto perchè sei una persona davvero splendida!!!
    ciaooo
    ele

    RispondiElimina
  11. sembra Natale!!!!ti meriti tutti questi regali!!!

    RispondiElimina
  12. Auguriiiii!!!! Fiore!!!
    Tanta salute e tanta creatività!!!
    I regali sono adorabili pero la cosa più bella è vedere l'amore con ciu sono stati fatti!
    Bellissimo!!!!
    Un gran abrazo y un besito para ti!
    Cata

    RispondiElimina
  13. che tripuidio di regali meravigliosi!! Complimenti a tutte le creatrici :-)) e di nuovo un abbraccione e tanti auguri a te! :-))

    RispondiElimina
  14. Ecco, adesso mi sento in colpa per non averti mandato nulla, a parte gli auguri... :o(
    Caspita, quante cose bellissime hai ricevuto!!! Soprattutto, hai ricevuto una preziosa testimonianza d'affetto da tante amiche vicine e lontane! Che bella cosa il web! Quante opportunità offre! Viva internet!!!

    RispondiElimina
  15. Anonimo7:48 AM

    Hai ricevuto cose strepitose!! Un complimento sincero a tutte le autrici!!

    RispondiElimina
  16. Le altre hanno già detto tutto, quindi mi limito a dire che sono felice per te e che ti mando un bacione grosso grosso.
    Luciana

    RispondiElimina
  17. these are cute! you made all those cute dolls? amazing!
    I love the big bee & and the small pillow with a sheep! they are cute!

    RispondiElimina
  18. Anonimo11:24 AM

    Veramente tutto stupendo!!!
    non c'è limite alla creatività!!!!
    Complimenti!!!!
    Che entusiasmo!!!!!!
    ciao
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!