17 giugno, 2007

Un po' di patchwork...

Finalmente ho ritrovato le foto dell'ultima lezione di patchwork!!! Qui sotto vedete gran parte del lavoro svolto da tutte le allieve del corso e come ogni singola persona abbia interpetato in maniera diversa il proprio sampler. Inizialmente, quando sono state scelte le stoffe alcuni accostamenti mi sembravano davvero azzardati ma alla fine devo dire che una volta "montati" mi sono piaciuti molto!
Qui invece un piccolo sampler natalizio per mostrarci il lavoro di quiltatura....

... e questo (che a me piace tantissimissimo) un WIP per mostrarci come effettuare l'imbastitura del lavoro.


Per quanto riguarda il mio sampler... bhe per il momento sta dormendo sul tavolo da cucito, il top è stato completato ma sto attendendo la stoffa per il retro che dovrebbe arrivare a giorni.. spero!!! Non amo i lavori che vanno troppo per le lunghe!!!!


15 commenti:

  1. Anonimo3:34 PM

    Anche in questo sei grandiosa!!! Complimenti per tutto..., ma proprio tutto!
    Baci
    Patty

    RispondiElimina
  2. Ma che bei lavori!!!!
    E i colori sono splendidi!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!!!!! Colori strepitosi!!!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente belli i lavori del vostro corso, oltre al tuo a me pace molto quello che ha una punta di celeste, quell'accostamento mi attira :)
    Allora per la quiltatura mi affido a te!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di poter ammirare il tuo lavoro finito... per il momento mi rifaccio gli occhi con queste meraviglie

    RispondiElimina
  6. Ma sei contenta? Sei bravissima!
    Luciana

    RispondiElimina
  7. complimenti Fiore....sei bravissima!
    baci

    RispondiElimina
  8. non farlo dormire troppo il tuo top...e' troppo bello ! Ciao

    RispondiElimina
  9. Il mandorlato di Cologna Veneta?????
    Mai assaggiato in vita mia... ma mi sa che mi sto perdendo qualcosa...
    Devo mettere la prua del camper in direzione Nord-est? Ok! Vado ad allertare il pilota...
    Fiore.... grazie della 'dritta'....:-)))

    Antonella -Sugarmountain alias 'la golosona'

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo blog e i tuoi lavori, e' bello 'conoscere' sempre gente nuova!

    RispondiElimina
  11. il venditore ebay dei bottoni è http://stores.ebay.it/craft-corner-2 ciao Vale :)

    RispondiElimina
  12. Anonimo7:39 AM

    Certo che dalle tue parti organizzano dei corsi meravigliosi! ma che bello!!! Ma sono solo per le artiste o c'è qualcosa anche per principianti (che cosi l'invidia aumenta vertiginosamente... :-))

    Approfitto per segnalarti anche il nuovo blog relativo alla ns associazione: http://helpanimali.splinder.com

    :-*
    latrudy.splinder.com

    RispondiElimina
  13. Questo motivo mi piace molto, è difficile? Comunque brava! Si vede che non te ne stai con le mani in mano.... buona giornata!

    RispondiElimina
  14. sono entrata nel tuo blog per caso...BRAVISSIMA!!i colori del tuo sampler base sono splendidi,brava brava brava..vedrai il patchwork ti entra nel sangue !ah dimenticavo sono ilaria da albano laziale ciao a tutte

    RispondiElimina
  15. Anonimo4:28 PM

    di nuovo io...a mano o a macchina?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!