12 giugno, 2007

BFC Barbara

Ed eccoci qua con una nuovo compleanno... eh già, giugno è stato un mese davvero denso di eventi! Queste sono le foto del regalo che ho preparato per Barbara... il suo compleanno era il 4 giugno ma lei era in vacanza (fortunella!!!) e quindi l'apertura dei regali è stata posticipata al suo ritorno ... pochi giorni fa.
Premetto che la destinataria ama molto i fiori e il giardinaggio.. ha proprio il pollice verde!!! Ed ecco perchè ho scelto questi soggetti... il pezzo forte è la lavagna (che è sia lavagna classica che magnetica) che rappresenta un Garden Angel... l'angelo del giardino, vabbè Barbara non ne ha bisogno di angeli che guardano il suo giardino perchè è bellissimo già di suo! Poi dei magneti fatti con le mie manine, un segnalibro creato plastificando il tessuto (trattasi di esperimento!!!), un asciughino con girasole e una candela a forma di girasole.





In particolare qui vedete i magneti realizzati con il feltro e il fimo... per tagliare dei fiori così precisi ho usato ovviamente la sizzix!! Adoro quella macchinetta!!!!



Un altro magnete fatto con una mini-tag di legno, il disegno è tratto da uno dei libri di Renèe Mullins.


Ed infine la parte pittata della lavagna... il Garden Angel tratto da Plumpurdy season vol 3 sempre di Renèe Mullins.



Sono felice che Barbara abbia gradito tutti i ns regali... è stato un piacere creare per lei!!! E se volete vedere cosa hanno prodotto le altre ragazze... guardate qui.

18 commenti:

  1. Come sempre tutto stupendo ed anche ingegnoso...quei magneti di feltro e fimo sono veramente originali e mi stuzzica anche l'idea di plastificare la stoffa per rendere rigido il segnalibro! Sei un geniaccio :)
    Un abbraccio,
    Denise

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:44 PM

    naaaaaaaaaaaaaaaa,non é possibile!!! Sogno o son desta? Ma quanto brava-ingegnosa-generosa sei??????? Marina F.

    RispondiElimina
  3. grazie per la visita sul mio blog... vedo che anche tu ami i regali faidatè! e a giudicare da quello che vedo, saranno sicuramente apprezzatissimi!!! brava!

    RispondiElimina
  4. veramente una maestra della decorazione!!bravissima,io per i girasoli ero matta!!i tuoi sono perfetti!

    RispondiElimina
  5. Tutto meraviglioso e l'angelo mi serve credimi, specialmente quando inizia il caldone...Poi l'anno prossimo proteggerà tutti i semini che mi avete regalato e che piantero' in primavera!
    Grazie!
    bacioni
    Barby

    RispondiElimina
  6. WOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW!!! ma come faaaaaiiii???? le cose sono bellissimisssimisssime ma soprattutto abbinate alla perfezione tra loro! Tutto, neanche a dirlo, stupendo, ma il pezzo che mi ha ispirato di piu è stato il segnalibro plastificato! perchè è la prima volta che ne vedo uno, ed è un'idea grandiosa!!! grande fiore! sei sempre fonte di ispirazione! baci fede

    RispondiElimina
  7. Wow, painting is totally another world for me! I used AltaVista to read your blog. If I am not wrong, you made all these works ? Your works are beautiful! So is the sewing!
    I believe I will be inspired a lot from your work!! :)

    RispondiElimina
  8. carinissimi i girasoli tagliati con.....sizzix?? di cosa si tratta? e poi cosa taglia?

    grazie per la tua risposta!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore:
    Che meraviglia di regali.
    Fatti con gusto e con tanto amore, questo si vede.
    Grazie per i commenti sul mio blog!
    Cata.

    RispondiElimina
  10. Sono semplicemente meravigliosi, davvero sei brava e piena di risorse, tra l'altro tutto quello che fai incontra pienamente il mio gusto, quindi è un piacere "guardarti"!
    Lu

    RispondiElimina
  11. oooooooooooooooooooooooooooooo che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma quanto sei brava????????? e ma io lo so mi guardo tutti i giorni il tuo portapresine ....... allora diciamo che se tu vuoi fare cose carine per la mia futura casetta io lo considereri un regalo di nozze f a v o l o so!!!!hi hi hi

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglie hai creato?!? Non ho parole....
    Baci Pecorella :O) (che è diaspiaciuta di non aver partecipato ai vs. progetti...)

    RispondiElimina
  13. ragazze mie... ma veramente oggi ho visto solo cose meravigliose tra i blog delle mie amichette, Fiore è tutto uno spettacolo e... manco a dirlo sto sbavando per la Sizzix... ma mi devo trattenere... almeno ancora un pò!!!

    RispondiElimina
  14. Anonimo11:52 AM

    Anche io adoro i girasoli!! Ogni volta che passo di qui trovo delle cose bellissime!
    con un pizzico in invidia.. in più!!

    latrudy nonloggata

    RispondiElimina
  15. E ci credo che ha gradito...sono uno più bello dell'altro!! Sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!
    Baci

    RispondiElimina
  16. ciao io sono una ragazza che da poco si è avvicinata alla pittura country....complimenti le tue creazioni sono meravigliose...
    dove acquisti i libri di Renèe Mullins?

    RispondiElimina
  17. Ciao e complimenti per le tue creazioni!
    Ma come hai fatto a plastificare la stoffa? L'unica idea che mi viene è quella di incollarla sulla carta e poi passarla nella plastificatrice ma... sono una principiante e non so se è giusto! Mi confermi? Ancora complimenti!
    Eby

    RispondiElimina
  18. Ciao Eby...

    ho inserito la stoffa tra i due fogli di plastica e inserito il tutto nella plastificatrice... spero di esserti stata utile!

    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!