02 maggio, 2007

Racconto al contrario....

Ed eccomi qua... tornata da quato tour de force che mi ha tenuto lontana dal blog per così tanti giorni!! Il titolo di questo post dice già tutto... inizierò a raccontarvi un po' di cosette dalla più recente. Ieri è stata una bellissima giornata, potrei definirlo un Labrador Day; complice il compleanno della mia amica Anne ci siamo ritrovati nella provincia di Modena per festeggiare e passare il tempo in compagnia dei nostri amati Labs.. in tutto 6 quadrupedi e 7 bipedi.
Tanto per non farci mancare nulla la ns amata Giorgia ne ha combinata una delle sue andandosi a ferire un polpastrello della zampa posteriore (zona mooolto ricca di vasi sanguigni!) facendoci improvvisare una puntata di ER - veterinari in prima linea; tra garze, disinfettante, scottex, scotch americano (??) abbiamo dato vita a questa fasciatura modello coscia di pollo arrosto rinominata anche durante il pomeriggio Nike Silver...qui la potete vedere in uno dei pochi momenti di calma.
Infatti eccola qui con tutta la combriccola a giocare a pallone.... da sx Giorgia gamba di pollo, Milka, Kimba e Lena.

Un momento di meritato riposo - Milka e Giorgia


Un momento di meritato riposo - Kimba


Nelle foto non vedete Shony e Tequila, i due maschioni del gruppo in quanto la mia digi aveva pensato di prendersi anche lei un po' di meritato riposo. Resto cmq sempre piacevolemente colpita di come 6 cani possano convivere pacificamente senza creare il minimo problema... sono sempre più convinta che i Labrador siano una razza eccezionale! (ndr... io adoro tutte, ma proprio tutte le razze di cani e anche le non razze!)

14 commenti:

  1. Paola9:56 AM

    Povera Giorgia! Un bacino sulla zampina di pollo :-D
    Puntini.

    RispondiElimina
  2. ciao Fiore.. mo dai sei venuta qui nel modenese?!? a un passo da casa mia allora!!! Bellissime le tue cagnolotte... sono davvero molto dolci!!

    RispondiElimina
  3. Questi cani son uno spettacolo della natura, una coccolina per loro !!!

    RispondiElimina
  4. Che belle!dev'essere stupendo vederli giocare tutti assieme!!! Aspetto con trepdiazione il ocntinuamento del tuo diario ^__^! baciotti fede

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli sti cani!!!povera piccola ferita alla zampa spero passi presto...bentornata e tanti baci!
    monica

    RispondiElimina
  6. Ma poi com'è finita la partita di calcio? Parità??? :)
    Sai che sono uno spettacolo!?!?
    Nonostante la ferita la piccola si è scatenata comunque!
    Bentornata!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma povera Giorgiaaaaaa!!! ma come ha fatto a farsi male????Nella prima foto, sembra davvero triste!!ma, per fortuna, nella seconda, l'ho vista correre felice! ( grazie, per averla iserita, mi fa sentire meglio! )un abcio grande, e...ben tornata! ci sei mancataaaaaaaaa!!! baci!baci!baciiiii!!

    RispondiElimina
  8. ahhhhhhhhhhhh il polpastrello doloroso e delicato! Povera Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Mettile un calzino o una scarpina in modo che la ferita non si infetti!!!
    Bellissimi cani!!
    Dovresti venire ai nostri raduni!!!!

    ciaoo
    elena

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace tantissimo per la adorabile Giorgia. Un grande bacio a Lei!
    Adoro I labrador e capisco perfettamente il tuo amore per loro.
    Io ho avuto uno ed era veramente il mio migliore amico!
    Grazie per il tuo gentil commento nel mio blog.
    Cata.

    RispondiElimina
  10. Anonimo10:33 PM

    Ciao Fiore, bentornata!
    Io sono rimasta particolarmente colpita dal fatto che 6 cani riescono a non litigare o a scatenare zuffe...
    In questa casona dove abito, di cani ne abbiamo 4. Ognuno di una "non razza" diversa. Tre femmine e un maschio... e ogni giorno è un putiferio.
    Gigi, che è il maschio, il piu' vecchio e anche il padrone di casa, è stato lentamente spodestato dalla sua posizione predominante. Ora impazzano le nuove leve (le cagnette di mia cognata) che lo torturano a più non posso... E lui si lascia mettere le zampe in faccia....:-)))

    Comunque i tuoi quattrozampe sono proprio dei teneroni....
    Una grattatina sulla testa da parte mia...
    Antonella - Sugarmountain

    RispondiElimina
  11. Mmmmm!!!!Come mi piacciono queste foto, Fiore!Complimenti davvero per le tue cagnoline :))))Ahhh quasi dimenticavo, anche per il PW,ottima la scelta dei tessuti,brava :)))))

    RispondiElimina
  12. Care le mie belle girls... Giorgia ringrazia per i messaggi di sostegno ed è felice per aver abbandonato il suo stivaletto da pollo.... la ferita si sta rimarginando ed adesso che è ben pulita è impressionante quanto sia profonda!!! Vi manda un grande leccata sulla faccia (cosa che sa fare benissimo!)..

    Ele... conosco il tuo gruppo, tempo fa andavo anch'io ai raduni di mylabradorretriever... c'era una ragazzadi Firenze con un bellissimo Golden (può essere Francesca???)

    Anto... non è per niente semplice far convivere 4 cani con attitudini diverse nello stesso territorio soprattutto se ci sono problemi di gerarchie (se non c'è un cane Alpha che tiene la situazione sotto controllo è sempre un casino!)

    Baciotti

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i cagnotti e vederli correre così felici trasmette gioia e voglia di stare in un prato insieme a loro!
    barby

    RispondiElimina
  14. Che meraviglie pelose e.. che bello vederle giocare cosi tutte insieme!! :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!