29 maggio, 2007

7 cose che....

non sapete :

1) Tra i tanti lavori che ho fatto.... ho lavorato in una stazione di servizio, si ho fatto la "benzinara"!!! Era davvero divertente e soprattutto a contatto con un sacco di persone simpatiche... a parte quelle che sbagliavano il tipo di carburante che andava nella loro auto e poi si inca**ava. :-)

2) Sono stata fidanzata 10 anni con un ragazzo del mio paese... di fronte alla decisione di sposarci o lasciarci io ho optato per la seconda! Adesso convivo felicemente con il mio compagno da 6 anni... e sono felice (questo è importante no???)

3) Vivo in un paese di campagna che non cambierei con niente al mondo... natura, tranquillità, quieto vivere... non si potrebbe volere di più (ehm... tale paesino di 1500 anime era sul Sole 24 ore come paese con il reddito procapite più alto d'Italia... secondo me era una bufala o io sono io che ho abbassato la media :-))

4) Non sopporto le amicizie interessate... se me ne accorgo che le persone mi fregano o tentano di fregarmi, taglio i ponti e chi si è visto si è visto.

5) Mi piace cucinare... soprattutto i dolci!!! Ma ho poco tempo.... ed è meglio così.

6) Adoro portare jeans e sneakers.... credo di non mettere una gonna da almeno un anno e con una frequenza simile... quindi una volta all'anno!

7) Mia sorella ha una palestra... e come il calzolaio va in giro con le scarpe rotte, io in palestra non ci vado mai!!! Anche se ne avrei bisogno :-))))))))))) In compenso ci va mia mamma alla veneranda età di 73 anni... e si fa tutta la tabella completa!!

Paola mi ha taggato e io passo la palla a .... chi vuole parlare un po' di se!!!



4 commenti:

  1. Quanti bei segreti... e complimenti alla mamma atletica!
    Ciaoooo Pecorella :O)

    RispondiElimina
  2. Confermo che l'importante è stare bene e sulle amicizie sono proprio uguale a te! Anche sul mancato uso delle gonne :))))
    Anche la mia mamma a 60 anni si fa le sue belle 50 vasche in piscina come se nulla fosse :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao benzinara!!!come va il tuo quilt???credo bene !!!buon lavoro e auguri per la tua vita!!!io una volta ho fatto un corso di tecnico di regia....non ne so un cavolo in verità....ciaooo!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo10:13 AM

    Per quanto riguarda le amicizie me ne accorgo sempre troppo tardi.....prendo di quelle fregature....un bacio ciao Cri68

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!