10 aprile, 2007

Pasqua, pasquetta e dintorni....

Ed eccomi qua di ritorno da un weekend molto rilassante.... ci volevano proprio questi giorni di vacanza!!! Pasqua passata in famiglia a cibarsi delle leccornie che sa cucinare la mia mamma e poi in giro da parenti... in questo periodo perfino andar da parenti è meglio che andar a lavorare!!! ;-)
E poi pasquetta.... lago di Garda? Manco a pensarci, già molti km di coda in uscita ai caselli alle 8 del mattino.... Sottomarina (mare)? nemmeno... idem come sopra.... non ci resta che la montagna, ma che montagna per non imbottigliarsi nel traffico?? Una montagna anonima!!! Così con solo 1 oretta di strada ci siamo portati a quota 1300 mt ... chi poteva pensare che ci fosse ancora la neve ricordando che inverno abbiamo appena lasciato ??
Giorgia e Milka hanno logicamente gradito molto questa meta.... correre sulla neve e stendersi al sole tra un prato fiorito non è da tutti i giorni!
Come sempre hanno saputo dare del loro meglio... quando ci muoviamo con loro è sempre un cinema, le persone si fermano a guardarle per quante ne combinano... poi se aggiungiamo anche il loro amico Max (il labs nero) è fatta!
Voi avete mai visto dei cani che sciano? Bhe... ieri dei bimbi li hanno soprannominati così perchè la triade si lasciava scivolare nella neve in discesa con la "panza" modello foche... NO COMMENT!!!


E per finire.... ci siamo imbattuti anche in INCONTRI RAVVICINATI DEL 3° TIPO!!!! Le marmotte... erano tantissime e soprattutto spaventate non tanto da noi ma dai cani che abbiamo prontamente messo al guinzaglio... quando si sono sentite fuori pericolo hanno continuato a giocare e rincorrersi nei prati .. quanto è bella la natura e quanto siamo fortunati a vivere in un luogo che ci permette in meno di un'ora di immergersi in questo paradiso!

10 commenti:

  1. Anonimo11:55 AM

    Meravigliosi :-)))

    RispondiElimina
  2. Sono tremendamente belle!!! Anche l'amico ovviamente :)

    La marmotta è stupenda! ed anche parecchio curiosa.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Anonimo1:11 PM

    I tuoi cani sono simpaticissimi, credo proprio abbiano preso da te !!!! Sono bellissimi !!!

    RispondiElimina
  4. Che bello non sai quanto ti invidio... andare in giro per posti naturalistici è stupendo ma farlo assieme a degli amici a 4 zampe è tutta un'altra cosa! Prende tutta un'altra sfumatura.. Sogno il giorno in cui avrò anch'io il mio labradorino da portare a spasso per colli, spiagge, laghi e monti.. chissà se arriverà mai?! un abbraccio a te e uno strucoto alle pupe!

    RispondiElimina
  5. Che belliiiiiii!!! I cani sono uno spettacolo... mi sarebbe piaciuto vederli "panzare" giù nella neve!!!! hahahahaha chissà che divertimento!!
    La marmottina è uno splendore...

    RispondiElimina
  6. ciao più li vedo e più sono convinta che i tuoi labrador siano una meraviglia!! devono essere stati spettacolari in versione foca già per la discesa!!! eheheh!!! fortissima anche la marmotta, sinceramente non ne ho mai vista una dal vivo... proprio un bel posto dove festeggiare Pasquetta, ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. Anonimo3:40 PM

    Che meraviglia.... le marmotte!!! Hai davvero un paradiso ad un passo da casa, e i tuoi cani sono troppo belli!!
    Raffa

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi i posti,i cagnoloni,le marmotte....sono felice che ti sia gustata la Pasqua così!!!!
    :)))))))))
    un gran bacione
    Monica

    RispondiElimina
  9. Anonimo10:30 PM

    Cosa darei per vedere le tue cagnolone sdrucciolare sulla neve...
    Deve essere uno spettacolo imperdibile... Ma non è che, per caso, hai fatto un filmatino e lo puoi postare? Cosi' lo potremmo guardare nel caso ci sentissimo un po' giù...
    Un abbraccio
    Antonella
    www.sugarmountain.overblog.com

    RispondiElimina
  10. Mmmm... niente filmatino!!! Ma per tirarvi su Giorgia e Milka mandano a tutte le amichette bloggose un sacco di bacetti e leccatine!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!