22 marzo, 2007

Ci sonoooooo.....

Ed eccomi qui con un post cumulativo.... ragazze/i ma quanto vola il tempo??????????? Sarà che ultimamente sono più le ore trascorse in ufficio, sarà che sto terminando delle consegne abbastanza consistenzi di materiale pittato... non lo so, ma il tempo scivola via tra le mani senza che me ne accorga!!!!
Ma torniamo a noi iniziando con la fotuzza del Rak (non bacchettatemi ma uno dei miei Rak era rimasto orfano ... ma non era adatto alla persona che si era aggiunta dopo la scadenza e quindi ne ho fatto uno più "giusto") che ho inviato a Denise ... lei adora Debbie Mumm e quindi ho creato questo appendino per lei!! Il disegno è lo stesso della lampada di qualche post fa e vi devo dire che è proprio uno di quelli che preferico della Mumm.
Volevo inoltre iniziare a presentarvi anche i miei amici felini che fanno parte della mia famiglia a 6 zampe... questa è Minù, l'ultima arrivata. Vive con noi ormai da 2 anni, alcuni amici l'avevano trovata in un cofano d'auto che piangeva disperata, era piccolina e davvero impaurita ... è una micetta molto schiva, non ama farsi toccare troppo e non esce mai di casa.. farle una foto decente è stata davvero una ardua impresa perchè non sta mai ferma!!! Adora Giorgia & Milka e con loro ne combina di cotte e di crude!!

Ed infine voglio solo accennarvi la bellissima giornata che ho trascorso ieri... visita all'azienda Ferrari!! E per una tifosa Ferrari non poteva esserci di meglio :-))) .Questa è stata davvero una botta di c**o!! Logicamente all'interno degli stabilimenti e in pista non abbiamo potuto fare nessuna foto... ma ve ne lascio una della Galleria Ferrari!!! Se qualcuno ha visto il film Cars io mi sentivo come Luigi!!!!

14 commenti:

  1. Ciao Fiore ma dove ti eri cacciata?!? Ci mancavano un sacco i tuoi lavoretti!! E ancora una volta non ci hai deluse.. mooolto bella la creazione per il rak!! E simpaticissimo il tuo micione!!! Ma sei venuta qui a Maranello???? L'emilia non sbaglia mai... siamo er mejo!!! (e io sono mooolto campanilista!!) Baci baci e bentornata!

    RispondiElimina
  2. Finalmente sei tornata!!!!
    Rak bellissimo.. Denise sarà contentissima immagino:) Anche la miciona è tenerona, mi piace tanto! Adesso voglio vedere anche gli altri familiari felini! baciotti fede

    RispondiElimina
  3. GRAZIE!!!!!!
    Lo sai che dovrei bachettarti vero? Io mi ero offerta di dare una casa ad un Rak orfano, non volevo che tu lavorassi ancora...ma non mi lamento mica? E' stupendo, dal vivo è ancora più bello, l'ho appena fatto vedere a mia mamma ed aveva tutti gli occhietti luccicanti :)
    Tanti complimenti anche da parte sua.
    Grazie, grazie, grazie. Un abbraccio enorme

    RispondiElimina
  4. Sono talmente emozionata che mi sono dimenticat di dirti che Milù è uno spettacolo, srà difficile farle foto, ma questa ti è venuta benissimo!!!!
    Sulla ferrari non mi pronuncio, non ne capisco assolutamente niente :)
    baciotti

    RispondiElimina
  5. ma tu hai le mani fatate!!!!! Sforni di quelle meraviglie. Simpatico il micio.

    RispondiElimina
  6. Anonimo9:49 AM

    Che bel musino ha Minù e complimenti per il rak, davvero azzeccato(oltre che bellissimo)per Denise!

    RispondiElimina
  7. ti faccio i complimenti per questo bellissimo rak e sono felice per te per la tua visita in Ferrari..ma pensi che si debba prenotare???buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Rak e bellissima Minù in posa per farsi vedere,assomiglia tanto alla Cherie che abita con i miei :))))))))
    che effetto fà esser dentro a Maranello???immagino che sia fantastico a noi sembra una realtà così lontana....
    mi mancavi ;) smuack!
    Monica

    RispondiElimina
  9. Tutto bello, tutto bello!
    Vero

    RispondiElimina
  10. Anonimo4:53 PM

    Ciao Bellissimo il rak e adorabile il gatto.
    Un saluto,
    Cata del forum creare country.

    RispondiElimina
  11. Anonimo11:06 AM

    Fioreee, ma quanto sei brava!!!! Ho letto anche del corso che andrai a fare e del progetto che realizzerai al corso di maggio: mi raccomando, fotine, fotine, fotine!!!!
    Raffa
    ps: se il rakkino vecchio è ancora orfano mi prenoto, tanto per quanto sono lenta nel preparare i miei vecchi rak faccio in tempissimo poi ad aggiungerne uno anche per te, ahahahah!

    RispondiElimina
  12. Sei fastidiosa da quanto sei brava!
    ahahah!
    baci
    Carla

    RispondiElimina
  13. ma è bellissimo!! E poi che dire della micetta?Stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Beh immagino l'emozione di visitare la Ferrari!
    ciaoo
    ele

    RispondiElimina
  14. Sì ragazze... andare in Ferrari è stata una emozione bellissima! Per chi voleva sapere info per entrare a noi hanno risposto che questi eventi sono organizzati dagli sponsor, dai fornitori o riservati ai Clienti Ferrari... quindi non di può prenotare per le visite.

    Vi presenterò presto presto i prossimi felini di casa!!! Minù è moooolto felice per tutti i vs complimenti!!!

    Ah.. il Rak orfano è andato da mia mamma, ma ci sarà occasione per fare un altro giro!!!

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!