29 marzo, 2007

Aspettando l'estate....

Vi ricordate il pannello spring con la pecora.... visto il maltempo di questi giorni ho pensato che fosse meglio guardare avanti e sperare nell'arrivo di un po' di calduccio... e quindi ecco qui l'estate! Ricordo di aver promesso una spiegazione passo passo di un progetto... ma anche in questo caso me ne sono ricordata troppo tardi!!!! Quando ho fatto la prima foto avevo già steso il colore per la fase del basecoating (campitura) foto a sx... mentre a dx potete vedere il lavoro finito dopo tutte le fasi di ombreggiatura, lumeggiatura e dettagli.
Il pattern è sempre della mitica Renèe Mullins.
Qui sotto invece potete osservare come se la passano le mie pupe.. è o non è una vita da cani?? Io farei decisamente cambio con loro!!!

14 commenti:

  1. Come sempre strapitosa! Da proprio l'idea di estate :)
    Anch'io farei a cambio subito!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sonouno più bello dell'altro!
    Veronica

    RispondiElimina
  3. ciao fiore.. bellissimo il tuo lavoretto.. sei sempre bravissima!! e le tue cagnolone sono dolcissime...io me ho uno piccolo piccolo (non proprio tascabile, ma diciamo borsabile!)... spero tanto un giorno di poter avere un cagnolone come queste!!

    RispondiElimina
  4. ...troppo belliiiii....Brava Fiore!
    Che belli le tue pupe

    RispondiElimina
  5. Anonimo3:58 PM

    ....carini... ma dove ti posso trovare per i corsi, in fiera a Vicenza non ti ho vista era uno spettacolo vederti al lavoro!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo4:42 PM

    i tuoi lavori sono ......... non ho aggettivi adeguati, non ho parole.... ma prima o poi le troverò....e si che le troverò!!
    ah! ci sono.. INCANTEVOLI può andare? o è troppo poco.

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:44 AM

    Sono affascinata da come riuscite a dare vita a delle tavolette di legno inanimate...
    Brava!
    Sarebbe bello vedere nascere qualcosa dall'inizio alla fine, anche se non credo sia facile fermarsi ogni volta per scattare una foto, i colori non aspettano :-D
    Puntini.

    RispondiElimina
  8. Mi piace da matti!!!!!!!!come tutti i tuoi lavori del resto...le bimbe da strapazzare di coccole :))))))) voglio un cane!!!!!!!!!!!!!
    Bacio
    Monica

    RispondiElimina
  9. molto estivo!!!io credo che nella mia città il tuo lavoro si venderebbe subito,in estate naturalmente..

    RispondiElimina
  10. Anonimo10:23 AM

    Fiore, con te non ci sono proprio più parole, posso solo dire che qs é tra i miei preferiti : disegno semplice, essenziale e realizzazione ,come sempre,perfetta!!! Ma giusto per averne una idea, quanto tempo impieghi a realizzare un pannello così ? Tra qualche giorno potrai vedere sul mio blog un lavoretto in legno che...non so se ti farà ridere o piangere !!! Bacioni da Marina

    RispondiElimina
  11. sisisisisi io voglio il tutorialllllll!!!! Piu' che altro sarebbe bello vedere il giusto utilizzo dei pennelli per dare quelle sfumature bellissimissime!
    Dai facci scuolaaaaa!
    barby

    RispondiElimina
  12. Mammmmmina!!!Ma che meraviglia, superbrava :))))Speriamo che sia di buon auspicio, visto che anche oggi ha nevicato in montagna!!!

    RispondiElimina
  13. sei come al solito bravissimaaaaaaaaaaaaa!!
    Complimenti anche alle due pelosone!

    ciaoo
    ele

    RispondiElimina
  14. Anonimo1:58 PM

    This is great info to know.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!