19 febbraio, 2007

RAK.... RAK.....RAK....RAK.....!

Ed eccoli qui i Rak che sono approdati nella mia casetta... sono descritti in ordine di ricezione:.
- Rak di Rosy.... un Rak scrapposo in tutti i sensi... anche nel bigliettino! Mi è piaciuto da morire... non so se dico bene ma è un gift reminder, praticamente in ogni dischetto ci si può mettere la foto delle persona e i regali a lei dedicati... logicamente io non lo userò perchè è troooooppo bello!
Rosy.... GRAZIEEEE!
- Rak di Barbara (Melaguendy)... bhe c'è poco da dire, ma la vedete la shoppers?? Con questo micio stilizzato ( e non vi ho messo la foto del topino sul retro...) , questa mi fa compagnia tutti i giorni da casa - ufficio e ufficio-casa.. trovo sempre qualcosa da metterci dentro per portarla con me!! Mi chiedo come Barbara abbia fatto a ricamare su sta tela... che è stata anche tinta a mano da lei... bho, per me un mistero!!! E poi il portafortuna... che il mio Mirco ha subito posizionato vicino alla porta d'ingresso nella speranza che faccia il suo dovere di portafortuna!
Barbara..... G R A Z I E E E E E E E E E!!!!

- Rak di Elena..... arrivato fresco fresco sabato!!!! Dentro a quella bustina c'era il mondo.... apro e ne esce per primo il cuscinetto con il cane... penso che il mio OHHHHHHH lo abbia sentito tutto il quartiere!!!Voi non vedete ... ma a parte i deliziosi bottoncini che ci ha messo Ele, sul retro del cuscinetto la stoffina è tutta a "base" di cani!!! E' fantastico.... ma non è finita qui, c'era pure un puntaspilli (è un puntaspilli vero??????) che non vedrà mai l'alba di uno spillo perchè è troppo bello e starà in salotto... e poi un calendarietto tutto cagnettoso e un sacco di cosine sfiziosissime tagliate con la sizzix ... ci sono pure le impronte dei cani!!!! Elena...... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Care le mie ragazze Rakkose... io vi devo davvero ringraziare per questa bellissima esperienza!!! Adesso siamo in ballo con BFC, scambio colore e scambi tipici... ma sono sicura che ripeteremo questa bella avventura!

7 commenti:

  1. Anonimo3:35 PM

    Wowww!Quante cose bellissime:))
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglie!!!!!sono state davvero molto in gamba ste ragazze!!!!brave!!!!!!!!
    Bacio
    Monica

    RispondiElimina
  3. Anonimo8:21 PM

    belliiiiiiii!!! belli i rak che hai ricevuto! e, sono felice, che il mio ti sia piaciuto!e , che...ti sia utile! ( cosa per me, fondamentale! ) per ripetere l'esperienza...certo che lo rifaremo!!! zi!zi! baci!

    RispondiElimina
  4. Felicissima che sia arrivato sano e salvo!!!
    spero che i ritagli della sizzix ti siano utili!!
    Il calendario è perfetto per te si chiama calendario segna libro, mi hanno detto che puoi utilizzare i mesi passati come segnalibro!!!

    ciaoo
    elena

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissmo!! Che bel circolo di manine d'oro :)

    RispondiElimina
  6. Bello, bello, bello! Non posso descrivere altrimenti questi regali e il contesto. Brave!
    Barby

    RispondiElimina
  7. Anonimo6:55 PM

    Ohhhh ma che belle cosetteeeee!!! Proprio un bellissimo scambio!!
    Brave tutteeee!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!