22 gennaio, 2007

Weekend gingeroso....

Come avrete capito dai post precedenti e dall'immagine in alto a dx adoro i gingerbread! E quindi sono nuovamente ricaduta nella tentazione di pitturarne uno... questa volta ho scelto però una nuova autrice: Deb Richey (www.thesugarbucket.com) ed il particolare il suo pattern Gingerbread Kisses... sinceramente ho modificato in parte i colori originali (un po' troppo rosa...) con colori più country... ed ecco il risultato:
Penso che verrà rifinito con un paio di buchetti in altro e una bella striscetta di stoffa americana a quadretti bordeaux e beige (logicamente strappata e non tagliata :-))che servirà ad appendere il cuore alla parete, forse anche un fiocco con la stessa stoffa... vedremo!
Ah... per la felicità del mio compagno (ormai ste buste per lui sono un incubo!) sabato è arrivata una busta dall'America che conteneva questi libretti... sinceramente cercavo da tempo "Spring Fling" dove ci sono dei progetti della mia teacher Karen... visto che c'ero ho preso pure dell'altro, bisogna ammortizzare le spese di spedizione no?

5 commenti:

  1. Anonimo3:32 PM

    Mamma mia che bello fiore! bravissima come sempre...! Sai che nn la conoscevo questa Deb??? Ma è fantastica! sono andata a vedermi il suo sito, e ora è in lizza tra le mie painters preferite!!!! Grazie della dritta:) Un bacione Fede

    RispondiElimina
  2. Anonimo3:55 PM

    Bello questo cuore, proprio bello e poi con i gingerbread per me puoi fare di utto, io li adoro!
    Senti non trovo da nessuna parte un link per mettermi in contatto con te, mi dici dov'è o mi mandi una mail a denise.itc@libero.it?
    Baci, Denise

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:04 PM

    Brava Fiorella! E' il ragionamento che faccio sempre anch'io: ammortizziamo le spese di spedizione!
    Cosi' mi ritrovo a spendere sempre di piu' di quello che avevo preventivato...
    Ma pazienza..!!!
    Non si vive di solo pane...

    Antonella
    (si, proprio l'ammiratrice dei tuoi lavori :))))))))))))
    E anche delle tue pupazzette a quattrozampe:)))

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:31 AM

    anche a me piacerebbe ordinare delle riviste americane ma il pagamento su internet è solo con carta di credito ed ho un pò paura che poi la merce, una volta pagata, in dollari fra l'altro, non arrivi a destinazione. Tu come fai? Enza

    RispondiElimina
  5. Per Enza:
    sinceramente ho avuto più problemi con acquisti on-line in italia che in Usa, finora tutto è arrivato a destinazione!
    Prova magari con un piccolo acquisto....

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!