31 gennaio, 2007

5 cose che non sapete di me....

Sono stata nominata da Rosy per raccontare almeno 5 cose di me stessa a voi sconosciute, eseguo subito questo arduo compito...
1) Odio il caffè... in tutte le sue forme!! Liquido, in polvere, ristretto, allungato, macchiato, cappuccio, sottoforma di caramelle, dolci, gelati... non ne sopporto l'odore e tantomeno il gusto... bleat bleat bleat ( immaginatevi la mia faccia superschifata!!!)
Non so da dove derivi questa cosa... in famiglia tutti lo bevono, soprattutto mia sorella che arriva a berne anche 10 al giorno.....
2) Sono mooooolto golosa... soprattutto di cioccolata! Proprio per questo all'età di 18 anni ero un bel pezzo di.... ragazza, del dolce peso di 90kg!! (il mio piatto forte erano le banane con la nutella mangiate mentre studiavo.... ). Fortunatamente poi ho iniziato una bella dieta che mi ha fatto tornare a "misura".
3) Ho studiato ragioneria ad indirizzo informatico... il mio sogno era fare grafica pubblicitaria, ma i miei genitori non me l'hanno permesso... rimpiango spesso di non aver seguito la mia "vocazione" e per questo mi sfogo con tutti i miei hobby creativi.
4) Ho una paura folle degli ospedali e una vera e propria fobia per le siringhe (soprattutto per quanto riguarda i prelievi.... )... guardo tutte le serie TV dove sono coinvolti medici ed ospedali per superare... ma è più forte di me!
5) 2 anni fa ho traslocato ... la nuova casa era a 500 mt di distanza dalla precedente ma è stata una esperienza traumatica!! Sarà stato il caldo (in media 30°), sarà stato tutto quel salire e scendere dal furgone, sarà stata la brillante idea di smontare e rimontare tutti i mobili da soli, ma spero davvero di non traslocare più nella mia vita!!! Inoltre solo quando ho fatto gli scatoloni mi sono resa conto di quante cose sono stipate dietro a tutte quelle antine misteriose che si aggirano per casa, UNA MONTAGNA!!!!!!
E questo è tutto... io non nomino nessuno, chi ha voglia di parlare un po' di se è libero di cogliere questa simpatica iniziativa.

7 commenti:

  1. Anonimo6:49 PM

    le banabe con la nutella...le mangiavo anche io! e,...adire la verità, lo farei anche adesso...se, poi, il tutto, non si piazzazze...in modo definitivo, sui fianchi e sul fondo schiena! Ma...devo ammettere, che solo a leggere quel delizioso connubio...mi è venuta l'acquolina in bocca!!! zi!zi! bacio!

    RispondiElimina
  2. E così anche tu hai scritto qualcosa di te...le banane con la nutella non le ho mai mangiate ma potrei provarci,tanto ormai la mia linea è quella di un translatantico ;)....e gli studi artistici che bello!!!!io ho proposto al mio bimbo di fare il liceo artistico ha buone capacità magari poi buttarsi appunto sulla grafica visto che ama l'informatica ma niente ha deciso per un liceo scentifico...che peccato io se potessi volerei a scuola ma solo a far quello!almeno son felice che abbia scelto da solo nemmeno io ho potuto farlo e ancora adesso la cosa mi pesa se solo potessi tornare indietro....
    baciotti
    monica

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:09 AM

    Fiore, io amo il caffè e odio la Nutella, in compenso però siamo entrambe ragioniere e periti informatici, evvai!!!!
    Sugli ospedali sorvolo ed ho fatto 3 traslochi per cui capisco benissimo il tuo incubo!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. E' bello avere qualcosa in comune con ognuna di voi!!!

    Vi mando un baciotto!!!

    Fiore

    RispondiElimina
  5. Anonimo5:47 PM

    Mamma mia che belle cose fai!!!!! Grazie della visita al mio blog: ricambiandola ho scoperto che sei bravissima in ciò che mi piacerebbe imparare a fare oltre il puntocroce e cioè il country painting!!!
    Bravissima!!!
    E complimentoni per le tue "pupe": adoro i Labrador e le tue bimbe sono stupendissime!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Claudia!!!!

    Vediamo se riesco a trasmettere un po' di passione per questo country painting... qua sono in minoranza! SIete tutte crocettose!!!

    Le pupotte ringraziano per i complimenti!!!

    Ah ... ho aggiunto il link al tuo blog

    Smak smak
    Fiore

    RispondiElimina
  7. a me piacerebbe saper dipingere come te! invece ho una mano pesaaaaaaaaaaa! nmSorvolo sui traslochi ne ho già fatti parecchi!!!
    Belle le bomboniere!

    ciaoo
    ele

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!