11 dicembre, 2006

Un lungo weekend....


In 30 anni non sono mai stata a Roma.... ma nell'ultimo anno e mezzo ci sono stata ben 4 volte! Complice di queste mie "vacanze romane" la mia carissima amica Cristina e il Country Painting.
Nonostante le 6 ore di coda in autostrada (3 all'andata e 3 al ritorno all'altezza di Firenze) vale sempre la pena di tornare in questa stupenda città!!! E poi se lì ci sono delle persone che ti vogliono bene che ti aspettano si vorrebbe arrivare quanto prima e non ripartire più...
Come sempre ho scattato un sacco di foto e voglio mostrarvi la più bella in assoluto... l'atmosfera natalizia rende Roma ancora più affascinante (ehm... ringrazio il cestino dell'immondizia che mi ha permesso di scattare questa immagine :-) ... bisogna pur appoggiarsi da qualche parte no????).

1 commento:

  1. Anonimo7:07 PM

    Giuro, quando ho guardato quella foto,senza aver letto il tuo post, ho pensato...ma dove avrà trovato un immagine così bella???? Ringrazio pure io ( anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo ) il cestino dell'immondizia per il suo valido e fondamentale aiuto! bacio!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!