22 dicembre, 2006

Swap Natale 2006 - 1° scambio avvenuto!!!

E' con immenso piacere che vi mostro cosa ho ricevuto nei giorni scorsi da Silva (www.countrypainting.it) per lo swap di Natale organizzato sul forum di Crearecountry....
è o non è strepitoso???? Questo portacandela mi piace da impazzire e fa già bella mostra sulla mia credenzina tutta country!!! Il disegno è tratto dall'ultimo libro di Renèe Mullins ... una delle mie preferite che avrò la fortuna di conoscere a maggio 2007!

Questo è il bigliettino scrapposo che Silva ha attaccato al portacandele... e io l'ho lasciato lì perchè è parte integrante del suo capolavoro... thanks!!!E' bellissimo.. notate anche i particolare del lato de portacandele... eh?


E questo è il mio swap per Silva, una slitta in legno decorata con un disegno di Karen Wisner (tanto per cambiare... :-P), alla quale ho aggiunto un fiocco di stoffetta americana in tono e una tags ...so che le è piaciuta molto e questo mi rende davvero felice!!!!

Spero che Poste Italiane abbia fatto il suo dovere e abbia consegnato anche gli altri 3 swap... per ora non ho notizie, ma io ci spero moooolto.

NB per chi vede le foto piccole: basta cliccare sopra e vi si apre il formato grande!

Ciaoooooooooooooooooooo


8 commenti:

  1. wwwooooowwwwwww triplo wow alla faccia dello swap questi sono regaloni, ma voi fate dei capolavori, ho gli occhi che sbrilluccicano!!!!

    RispondiElimina
  2. M E R A V I G L I O S I entrambi!
    non ho parole!
    Baci fede!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ad entrambe......ma quanto siete brave!!!!

    RispondiElimina
  4. Magnifici!!!!!!!Brave ad entrambe!!!!!
    Baci
    monica

    RispondiElimina
  5. ...da rimanere....a bocca aperta!!!
    siete stra-brave-bravissime entrambe!!!! baci!

    RispondiElimina
  6. Siete veramente delle mani d'oro, la sclitta è a dir poco favolosa!

    RispondiElimina
  7. complimentoni! Bellissima si a la tua slitta sia il portacandele... Il periodo natalizio è il più produttivo nel country painting, vero?!?!?
    Abbamo anche una passione in comune... i labrador (e i cani in generale)
    io, a dire il vero, ho due bassottine.... e amo alla follia anche loro!
    buona giornata!
    marilena

    RispondiElimina
  8. cara Fiore hai proprio ragione a dire che mi è piaciuta molto...è strabellissima....e farà bella mostra di sè nella mia cucina ancora per molto e molto tempo...baci e al prossimo progetto di scrap...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!