06 novembre, 2006

COUNTRY PAINTING....




L'incontro "serio" con questa stupenda tecnica è avvenuto lo scorso anno... più o meno in questo periodo, quando (dopo aver visitato la fiera di Vicenza e visto i capolavori di Isabella - Countryisa) decisi di iscrivermi ad un corso tenuto da Isa presso l'Apepazza... COLPO DI FULMINE!
Da quel momento sono entrata nel vortice del country painting... ho frequentato un secondo corso con Isa, ho iniziato a viaggiare a dx e sx nel web per conoscere le Painters Americane, ho frequentato un primo corso di 5 giorni a Roma ad aprile con la mitica Karen Wisner ed un secondo corso avanzato di due giorni a Roma sempre con Karen pochi mesi fa.
Queste bellissime esperienze mi hanno fatto rivedere e conoscere delle persone stupende con alcune delle quali è nata una bellissima amicizia che mi accompagna ogni giorno.
Qui sopra potete vedere la foto di gruppo del primo corso con Karen a Roma e, di seguito, il primo progetto realizzato.

1 commento:

  1. Che bello rivedere le foto del nostro corso !
    E' stata un'esperienza fantastica sia per il nostro amato country painting che per l'incontro con la mitica Karen e con tutte le KarenBestFriends !
    La ripeteremo, vero Fiore ?
    Un bacio
    Manuela

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!