28 novembre, 2006

Attenzione al RAK!!!

Eccomi ancora qui! Ho aderito ad una bellissima iniziativa pubblicata sul blog di Beba http://www.bebacrea.blogspot.com/... ho visto le sue creazioni scrappose sul forum Anime a colori e quindi mi sono subito prenotata! Hi hi hi... non vedo l'ora...

Un RAK (Random Act of Kindness) consiste nell'offrire un qualcosa fatto con le proprie manine alle prime 5 persone che risponderanno a questo post, la regola di base è che chi vuole partecipare dovrà fare un commento a questo post aderendo all'iniziativa ed offrire 5 suoi manufatti sul suo blog alle prime 5 persone che posteranno i commenti....... bello no???
Vi chiederò in un momento successivo il vs indirizzo per spedire il mio pensierino... spero partecipiate numerosi!!!!
Ah... essendo incasinatissima con la "produzione" visto l'avvicinarsi del Natale ( e visto che le mie adorate 4zampe non pensano a darmi una mano .. ma solo a distruggere :-((( ) le spedizioni sono previste per fine gennaio ... perdonata vero???
Attendo commenti!!!

4 commenti:

  1. Mi posso prenotare!!
    Postero' tra pochi minuti il mio RAK sul mio blog!!!
    ciaoo
    elena

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per i tuoi lavori, io facevo questa tecnica anni, anni fa anche stitcheries.
    voglio participare anchio al RAk che io ho scritto come free art sul mio blog
    ciao
    crafty

    RispondiElimina
  3. Ragazze.... sono felicissima!!! Ho già aggiunto il post al blog ...

    WOWOWOWOWOWOWOWOW!

    Barbara.... ho tolto la registrazione, almeno spero ;-P

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!