30 novembre, 2006

Aggiornamento Rak!

Sono stata assente per un giorno... e scopro con immenso piacere che ho già 4 adesioni al mio RAK...... WOWOWOWOWOWOWOWOW! Che dire... sono felicissima! Sarà un immenso piacere fare questo scambio con voi (ehm... i link sono a dx sempre per il solito problema):
Elenamac - Noè super fanta cat
Crafty - Craft in italia
Melaguendy - Vita tra gatti e punto croce
Carla - Come un incantesimo
Bhe... ne manca ancora uno, sono fiduciosa... :-) e conoscendomi, l'indirizzo ve lo chiedo quando ho pronto tutto perchè tanto me lo perdo per strada!
Ed ecco la quinta... e che quinta!!!! La mia maestra scrap!!!:
Rosyscrap - Il ragno sotto la luna
Adesso non mi resta che mettermi al lavoro!!!!

6 commenti:

  1. cara cucciola credo che io sia il tuo quinto uomo, ma si sa donna è meglio!!!!!! quindi sei a posto ai le tue cinque beneficiarie ora quel che devo fare io è proporre alle prime cinque che aderiranno di aderire e fare anche loro altrettanto ho capito bene????

    RispondiElimina
  2. Cerrrto..... hai capito benissimo!!!!

    Io sarò una dei cinque ;-P!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo2:53 PM

    wow!!Wow!!! sono troppo feliceeeeeee!!! Pepepeppeeee!!!
    Grazie!!! Adoro....questi RAK! Smuak! ( ho pure fatto la rima!! )

    RispondiElimina
  4. sono felicissima di fare questi RAK!!!!
    dopo questo ne vorrei organizzzare altri!!!

    ciaoo

    RispondiElimina
  5. fiorrre che bello che manderò anche a te un lavoretto!!!!!! mi devi mandare il tuo indirizzo

    RispondiElimina
  6. Arrivata tardi.....da me c'è ancora posto

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!