28 settembre, 2010
23 settembre, 2010
Album della Croazia
Pian pianino, in mezzo ad altri impegni famigliari e non, ho sistemato le foto del weekend in Croazia e ne ho fatto un album costruendolo da zero di formato 18x24 cm che contiene 12 pagine e tante tante foto.
I colori predominanti che ho usato sono azzurro, giallo, verde…. colori che in Croazia riempivano i nostri occhi tutti i giorni.
Ho usato diversi materiali come acetati, carta da lucido, inchiostri colorati, fibre… ma le protagoniste restano sempre le foto.
Foto che sono state stampate in diverse misure: grandi, piccole, polaroid.. ogni scatto un ricordo.
Spero che vi sia piaciuto, a presto!
21 settembre, 2010
grazie ragazze!!!
non ci sono parole per descrivere le meraviglie che mi hanno regalato le mie Amiche…. gustatevi le foto!!!! (cliccate sul link per vedere i loro bellissimi post)
Dogs on the sofa by MartyHome is where they love you by Silva
Sweet dog set by Fede
Winter garden by Manu
Adesso avete capito perchè non ho parole??? ma chi trova i termini giusti per descrivere cotanta bellezza e soprattutto le emozioni che ho provato nell’aprire i pacchi???? Sono tornata bambina nonostante i miei 36 anni, avevo proprio bisogno di queste supercoccole da parte delle mie superamiche…. GRAZIE RAGAZZE!!!
13 settembre, 2010
Metti 5 crafters insieme….
e ne uscirà una domenica meravigliosa!!!
Quanti preparativi per accogliere al meglio le mie Amiche Fede, Marty, Manu e Silva ma volevo fosse una giornata speciale, volevo coccolare loro e famiglie a 2 e 4 zampe al seguito, li ho letteralmente presi per la gola, cucinare per gli amici mi fa star bene… il tempo come sempre è volato ma è stato bellissimo!
Una fotina alle verdure pronte per essere cucinate… che colori stupendi, ogni volta dall’ortolano faccio la spesa con gli occhi, non resisto di fronte a tanta naturale bellezza.
Pochissime foto della giornata… mi sono dedicata alle ciaccole

In collina alcuni filari ancora da vendemmiare, i fichi pronti (che buoni!!!) , delle bacche bellissime…
La superstar della giornata… la piccola e bravissima Giorgia!!
Per farvi vedere qualcosa di craftoso vi mostro le ennesime saponette decorate e confezionate, un’idea veloce e semplice per un regalino last-minute!
Al prossimo post … devo farvi assolutamente vedere cosa hanno creato per me le mie Amiche!!!!
06 settembre, 2010
Minialbum colorato
Prima di tutto voglio ringraziare tutti ma proprio tutti per i messaggi di auguri… grazie davvero di cuore!!! Con alcune amiche festeggerò domenica prossima, finalmente una giornata spassosa in buona compagnia… non vedo l’ora.
Nonostante la mia inattività, qualcosina pur produco.. un po’ di colore per rallegrare le mie giornate!
La struttura l’avevo vista da Silva in questo post, come sempre poi ci metto del mio
… qualche scatto che mi piaceva proprio tanto e questo mini è nato da solo.
… qualche scatto che mi piaceva proprio tanto e questo mini è nato da solo.Poche decorazioni per dar più risalto alle foto…
Scatti in sequenza e il resto di un pezzo di carta punchata…. della serie non si butta via niente!
Questi ragazzi da grandi spezzeranno molti cuori…. ma quanto belli sono!?!?! 

Iscriviti a:
Post (Atom)